Linkness si unisce ai festeggiamenti de Il Futsal Bissuola (che stravince e diventa Campione d’Italia della serie C1).

02.05.22

Linkness si unisce ai festeggiamenti de Il Futsal Bissuola (che stravince e diventa Campione d’Italia della serie C1).

Grandi notizie anche dal mondo dello sport: il Bissuola vince la Coppa Italia di serie C di calcio a cinque della fase nazionale.

Grandi notizie anche dal mondo dello sport: il Bissuola vince la Coppa Italia di serie C di calcio a cinque della fase nazionale.

La premessa

Vi starete chiedendo come mai Linkness oggi parla di calcetto. In realtà chi ci conosce da vicino, sa bene quanto sia forte, ma anche di lunga data, la passione che nutriamo per lo sport, soprattutto per quello più amato dagli italiani: il calcio.

La nostra storia nel mondo del pallone è cominciata infatti già dai primi anni 2000, quando sostenevamo più associazioni sportive dilettantistiche di calcetto, sia maschile che femminile, ma si è protratta negli anni con innumerevoli iniziative.

Oggi il sodalizio con il mondo del calcio continua, grazie anche ad un’attività di sponsorship che facciamo con il Futsal Bissuola, la realtà dilettantistica mestrina che non manca di regalare innumerevoli soddisfazioni.

Il Bissuola: una squadra di… contenuto!

L’anno del Futsal Bissuola si è rivelato essere uno dei più vincenti di sempre: dopo aver vinto la Coppa Regionale e il Campionato di serie C, la soddisfazione più grande è arrivata domenica primo maggio a Napoli, con la vincita della Coppa Italia di serie C maschile.

Si è trattato di una vittoria sofferta, soprattutto perché i pugliesi della Futsal Noci non ne volevano sapere di cedere, con un testa a testa al cardiopalma. La svolta decisiva è arrivata ai supplementari con i due goal dei mestrini che hanno determinato la vincita 3-5.

Dopo la vincita della Coppa Regionale e del Campionato di serie C, la vincita della Coppa Italia serie C sancisce questa tripletta da favola e noi di Linkness non possiamo esimerci dal congratularci per la passione, la dedizione e l’impegno che i ragazzi del Bissuola hanno messo nella loro squadra, nel loro progetto, nel loro sogno!

Momento Amarcord 

Nel nostro incipit abbiamo ricordato come da sempre noi di Linkness ci sentiamo legati al mondo dello sport. In primis per una serie di valori che ci accomunano come competitività, strategia, impegno, costanza e non solo. Scavando nei ricordi abbiamo trovato alcune vecchie foto che testimoniano il nostro passato, quando eravamo impegnati in prima persona nella gestione delle squadre e delle diverse realtà di calcio a 5. Supportare i giovani è per noi un tema sempre di grande valore. 

Ti è piaciuto l'articolo?

CONTATTACI
up